Pubblicittà B.C.D. – Oysteer di Claudio Bertoglio

Descrizione:

photo-300x300CHI SIAMO
Claudio Bertoglio, titolare delle Agenzie di Marketing e Comunicazione “Oysteer Eventi di Comunicazione”, “Pubblicittà B.C.D.”, e “E20 Eventi”, dal 1987 opera nel campo della comunicazione, del merchandising, della pubblicità e dell’organizzazione di eventi promozionali.

Oysteer, nata come agenzia di gadgettistica pubblicitaria, ha sviluppato nel tempo il proprio raggio d’azione, offrendo ai propri clienti servizi e strategie operative in grado di promuovere al meglio l’immagine aziendale.

Nella sua ventennale esperienza, Oysteer ha acquisito le competenze necessarie per impostare e gestire campagne promozionali ed eventi di comunicazione, partecipando alla creazione e all’esecuzione di product-test e mettendo a punto una serie di strumenti informatici in grado di generare report e grafici rappresentativi dell’andamento delle iniziative promozionali e pubblicitarie.

SPAZI DISPONIBILI
Siamo proprietari dei locali di mq 80 + mq 85 da adibire a coworking + 60 mq di magazzini.
Sono disponibili scrivanie, posti doppi, saletta incontri da 8tta incondsdstri da 8

ALTRI SERVIZI
Corsi di formazione di comunicazione e pubblicità, corsi di tecniche di vendita, corsi per hostess e steward, figuranti e mascotte. account senior disponibile, sostegno alle start up. analisi comparata delle attività.

PUNTI DI INTERESSE E SERVIZI UTILI
Vicini alla tangenziale di Cremona e a 2 km dal''uscita di A21 Cremona centro. A 3 km dal centro città. Ampio parcheggio. Vicino fermata bus. Piste ciclabili. Negozi e supermercati nelle vicinanze.

Indirizzo: Via M Maffi 6a, Cremona
E-Mail: oysteer@oysteer.it